La città di Anversa desidera coinvolgere supervisori di processo esterni per guidare i suoi sforzi di innovazione nel campo del clima e dell’ambiente.
Concorso con giuria per la pianificazione, la progettazione urbana e l’intervento architettonico sui terreni dismessi della Caserma Aerea di Getafe (ACAR). Progetto urbano per il nuovo quartiere dell’Aeronautica Militare di Getafe (Madrid).
Lo scopo della presente Specifica è quello di regolamentare il funzionamento di un Sistema Dinamico di Appalto (DPS) per l’assegnazione di contratti specifici per servizi di ingegneria, architettura e consulenza per l’esecuzione di diversi progetti nell’infrastruttura di TITSA.
Implementazione di un sistema di approvvigionamento dinamico per servizi di redazione di documentazione tecnica
Questo sistema di appalti dinamici riguarda i servizi di consulenza e supporto per il dipartimento Progetti e Ingegneria dell’IRE. Il sistema di appalti dinamici è organizzato in due categorie: • Categoria 1: project manager e site manager • Categoria 2: ingegneria industriale (processi, meccanica, elettricità, ecc.) e designer industriale.
Servizio di redazione di progetti di base, studi di impatto ambientale e progetti di costruzione per collegamenti idraulici presso ITAM Foix
Servizi di architettura e ingegneria da sviluppare per i lavori della Nuova Residenza e del Centro Diurno nella zona di La Pedrera a Dénia.
Lo scopo di questo contratto è l’assistenza tecnica (AT) per il funzionamento e la manutenzione del mercato di Sant Antoni, come supporto tecnico al Tecnico Incaricato (AT) da IMMB come rappresentante e responsabile della gestione della manutenzione e dei miglioramenti che possono essere effettuati nel mercato di Sant Antoni.
JRC-Geel will need the services of an architect / engineering company for the design and follow-up of the implementation of works related to modifications or refurbishments of their installations and/or infrastructure. The specifications are based on 2 main parts. One for Architectural services and the other for Engineering & Technical services. Nevertheless the contract is not divided in lots. If a company has not both disciplines in-house, they can cooperate with another company and join the tender together.
A study on unlocking the full potential of the electricity system of systems for the European Union Agency for the Cooperation of Energy Regulators
Il programma di miglioramento delle capacità è suddiviso in tre lotti:— lotto 1: servizi di architettura, ingegneria e supervisione;— lotto 2: coordinamento in materia di salute e sicurezza; e— lotto 3: controllo tecnico.
L’oggetto di questo incarico riguarda:
Nuovo edificio Centro delle collezioni di Anversa (CCA), Desguinlei 33, 2018 Anversa
L’appalto prevede la nomina di un team multidisciplinare per la progettazione integrale e la supervisione dei lavori di costruzione del nuovo edificio del Centro di raccolta di Anversa.
La descrizione completa del progetto e le ambizioni dell’Amministrazione aggiudicatrice per questo
progetto sono aggiunte alla presente guida alla selezione come appendice: “Appendice 3: Descrizione del progetto Centro di raccolta di Anversa”.
30.452/23; TT-011-23 Auscultación de las características superficiales de los pavimentos y obtención del coeficiente de rozamiento transversal en diversos tramos de la Red de Carreteras del Estado.
L’obiettivo di questo contratto è la fornitura di servizi alla Sottodirezione Generale della Pianificazione Ferroviaria per la redazione dello studio informativo sulla duplicazione della linea di confine Montcada Bifurcació-Puigcerdá-Francese, sezione Montcada Bifurcació-Mollet”. Lo scopo principale degli studi e delle attività da svolgere è l’analisi e la progettazione della duplicazione dei binari, comprese le possibili varianti di tracciato, della sezione Montcada Bifurcació-Mollet della linea di confine ADIF 02-222-Montcada Bifurcació-Puigcerdà-Francia.
Servizio di assistenza all’Autorità Portuale di A Coruña per la progettazione del rinforzo dei frangiflutti del porto interno e di quello esterno, la redazione dei documenti tecnici che consentiranno l’appalto dei lavori corrispondenti e la progettazione delle relative strategie di manutenzione per il futuro.
Lo scopo di questo SDA è quello di fornire servizi esterni di prevenzione dei rischi professionali per i Dipartimenti dell’Amministrazione della Generalitat de Catalunya, nonché per gli enti aderenti al Sistema Centrale di Appalti che costituiscono il suo ambito soggettivo.
Il Consulente si occuperà dei seguenti compiti, doveri e responsabilità:
A. Sostenere il quadro istituzionale dell’UpM per sviluppare ulteriormente e supervisionare l’attuazione del Programma.
B. Sostenere lo scambio di informazioni a livello regionale e l’apprendimento tra pari
C. Sostenere i processi nazionali per alimentare il peer regionale
D. Rafforzare l’impatto del Programma attraverso gli sforzi di comunicazione.
Nomina di un team multidisciplinare composto da un architetto, un ingegnere di stabilità, un ingegnere di tecniche speciali, un consulente EPB e un manager di supporto.
La descrizione dettagliata dell’oggetto del contratto e delle esigenze da soddisfare è riportata nell’Allegato I delle clausole amministrative specifiche (PCAP).
Servizi relativi alla redazione del progetto e alla gestione dei lavori di adeguamento dell’edificio dell’Unità a cavallo della polizia municipale di Barcellona, nel quartiere Ciutat Vella di Barcellona, con misure di appalto pubblico sostenibile.